Ultima giornata di campionato Pallanuoto Juniores

Si chiude con successo questa stagione per la pallanuoto Bissolati, che all’ultima giornata di campionato ha vinto per 11-7 contro AN Brescia 2.
Una vittoria importante, una prestazione positiva che consente ai giovani pallanuotisti bissolatini di conquistare, proprio all’ultima giornata, un meritato secondo posto in classifica del campionato Juniores.
«Faccio i complimenti a tutta la squadra per la chiusura del campionato e per il risultato ottenuto in questa stagione – ha commentato il tecnico Vittore Branca – ancora più significativo considerando il numero ristretto di atleti a disposizione rispetto alle altre formazioni. Che questo traguardo possa essere di buon auspicio per il futuro, con l’augurio che sempre più giovani si avvicinino alla pallanuoto e decidano di venire a provare questo bellissimo sport insieme a noi».
Una stagione intensa, non senza qualche difficoltà e tanti sacrifici anche da parte della società cremonese che ha fortemente voluto questa squadra per provare a gettare le basi di un nuovo, entusiasmante futuro.