BOCCE CANOA NUOTO
BOCCE - GARA "LUI - LEI - L'ALTRO"   Dal 05/08 al 07/08 si è disputata l'immancabile edizione della "Lui, lei e l'altro", gara di bocce che vede la partecipazione di tante signore e signorine che, con il supporto dei soci bocciofili, si cimentano nell'accosto al pallino con ottimi risultati. Una splendida cornice di pubblico non ha fatto certo mancare il proprio supporto incitando e applaudendo, senza preferenze, le varie formazioni che si succedevano sulle corsie di gioco. Nella finalissima, disputata sul campo 4, si sono aggiudicati il titolo 2019 la terna composta dal Presidente Maurilio Segalini, Davide Pompini e la nostra splendida e bravissima mascotte Daniela Maldotti. A contenderne il titolo in una partita a dire il vero poco combattuta, causa il calo di tensione della terna avversaria dopo una semifinale durata quasi due ore, sono stati Luciano Maranesi, Giorgio Filippi e Mariella Carasi che ha arricchito la finalissima con una sfida tutta in famiglia con il nostro Presidente. Un grande ringraziamento agli organizzatori Giancarlo Colombini, Ernesto Fantini e Mariuccia Curtarelli, impeccabili come sempre nel preparare queste gare amatoriali. CANOA - MATTEO MIGLIOLI 5° AI CAMPIONATI MONDIALI Ottimo 5° posto per il nostro Matteo Miglioli ai mondiali di Baskov in Romania. L'atleta bissolatino schierato nel K1 200 metri, centra il 5° posto nella finale A, a soli 3 decimi dalla vittoria, dopo una gara tiratissima. Ancora complimenti Matteo! NUOTO - 10° POSTO PER NICOLO' FEDELI   10° posto ieri per il nostro Nicolò Fedeli ai Campionati Italiani di Categoria. E' stato molto bravo la mattina nuotando il suo secondo migliore di sempre in particolar modo considerando che la mattina è un momento in cui la sua nuotata “soffre” sempre un po', entrando in finale con il sesto tempo. Ha purtroppo pagato dazio nel pomeriggio, essendo un po’ stanco dell’ottima prestazione della mattina. Ha chiuso comunque la finale con un tempo in linea con i suoi migliori standard. Bravo ancora Nicolò!
LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO
TENNIS CANOTTAGGIO PALLANUOTO
SCUOLA TENNIS 2019/2020 70x100 scuola tennis 2020 OK WORLD ROWING UNDER 23 CHAMPIONSHIPS 28-07-2019 SARASOTA – USA   Ancora una volta ANDREA CATTANEO (Carabinieri-Bissolati) in coppia con LUCA CHIUMENTO (Can. Padova) si laurea CAMPIONE DEL MONDO U23!   LA GARA: DOPPIO UNDER 23 MASCHILE: partenza all’unisono da parte di tutti gli equipaggi con la Russia leggermente in vantaggio da subito ma con l’Italia che resta attaccata alla formazione russa che al passaggio dei primi 500 metri è prima con mezza barca davanti all’Italia che tiene a bada l’Olanda, terza. Subito dopo il passaggio l’Italia tenta di aumentare e attacca la Russia anche per contenere il ritorno neozelandese che supera la barca azzurra e si porta a ridosso della Russia che mantiene comunque la prima posizione seguita da Nuova Zelanda e Italia al passaggio di metà gara. Tre barche che sono in fazzoletto ma che continuano ad essere irrequiete e prima del passaggio dei 1500 metri la Nuova Zelanda rompe gli indugi e riesce a superare la Russia che, visibilmente in difficoltà, tenta di mantenere la seconda posizione con un Italia arrembante che cerca di sopravanzare la formazione russa. Il finale è tutto italiano che, dopo aver superato negli ultimi trecento metri la Russia, con un ritmo di colpi impressionante sferra un attacco al cardiopalmo alla Nuova Zelanda che ormai era sicura di vincere e la supera in volata piegando i kiwi al volere italiano. Italia prepotentemente campione del mondo under 23.   Stupenda gara ragazzi!! Grande Andrea ti aspettiamo per abbracciarti. PALLANUOTO: LA SQUADRA UNDER 17 HA CONCLUSO LA STAGIONE CON UNA ONOREVOLE SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA MONZA. FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO CON EVIDENTI MIGLIORAMENTI RISPETTO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO. GRAZIE A TUTTI!
LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO

AVVISO CORSI FITNESS   Vi informiamo che la lezione di ACQUATONE delle 13:10 di lunedì 19 agosto p.v. sarà tenuta da Valeria Rinaldi anzichè da Evelina Marca. Vi avvisiamo inoltre che la lezione di ACQUAGYM delle 18:10 di mercoledì 21 agosto p.v. non si terrà.   IL C.D. ORARIO PISCINE DAL 17 AL 25 AGOSTO 2019   PISCINA RENZO RISARI TUTTI I GIORNI 09.00 – 21.00   PISCINA OLIMPIONICA TUTTI I GIORNI 10.00 – 20.00   IL C.D. FERRAGOSTO 2019 FERRAGOSTO 19
LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO
AVVISO CORSI FITNESS   Vi informiamo che domani, mercoledì 14 agosto, la lezione di IDROBIKE delle 11:10 non si terrà per indisposizione dell'istruttore.   IL C.D. DOMENICA 18 AGOSTO - SPORTAGONO SPORTAGONO VANOLI BASKET - ALLENAMENTI IN BISSOLATI   Da Mercoledì 14 a Sabato 17 la squadra sarà impegnata al mattino in sedute atletiche itineranti nelle Canottieri cremonesi: Mercoledì 14/08 dalle ore 10:00 sarà ospite della nostra Società e i ragazzi si alleneranno presso il campo da calcio, arriveranno i nuovi giocatori e ci sarà un primo contatto con il pubblico e gli appassionati.   Al pomeriggio invece si sposterà al PalaRadi per la parte sul campo da basket. Gli allenamenti, alle 18:00, saranno sempre aperti al pubblico.
LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO

AVVISO ORARI SEGRETERIA   Informiamo tutti i Soci che giovedì 15 e venerdì 16 agosto la Segreteria resterà chiusa.   IL C.D. AVVISO ORARI SEGRETERIA   INFORMIAMO I GENTILI SOCI CHE SABATO 10 AGOSTO 2019 LA SEGRETERIA RESTERA’ CHIUSA NEL POMERIGGIO.   IL C.D. AVVISO ORARI SEGRETERIA   INFORMIAMO I GENTILI SOCI CHE SABATO 20 LUGLIO P.V. LA SEGRETERIA RESTERA’ CHIUSA NEL POMERIGGIO.   IL C.D.
LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO LEGGI TUTTO

Per entrare a far parte della nostra società sportiva, clicca il link qua sotto; verrai re-indirizzato alla pagina dove potrai compilare il form d'iscrizione. Una volta ricevuto, la segreteria si preoccuperà di contattarti per i dettagli amministrativi.

Se sei già socio e vuoi ottenere le credeziali per accedere ai servizi del nostro portale, clicca il link qua sotto; verrai re-indirizzato alla pagina dove potrai compilare il form d'accreditamento. Una volta ricevuto, la segreteria si preoccuperà di inviarti i tuoi dati d'accesso.