Giornata multidisciplinare a Trezzano S.N.
Giornata multidisciplinare a Trezzano S.N.
È stata una giornata all’insegna della multidisciplinarità quella che si è svolta lo scorso sabato 14 giugno a Trezzano sul Naviglio per i giovani canoisti della Bissolati. Con altri club lombardi i nostri ragazzi hanno potuto sperimentare diverse attività legate al mondo della pagaia quali il cross-kayak, il K2 da mare ed il SUP.
Manifestazioni come questa hanno l’obiettivo di aiutare i più giovani ad approcciarsi allo sport in una dimensione agonistica ma nello stesso tempo ludica e divertente.
Ricordiamo tutti gli atleti, condotti dal tecnico Guido Regonelli, che hanno partecipato e si sono impegnati in questa attività: Leonardo Bandera, Matilde Bandera, Leonardo Conti, Maya Maffioli, Matteo Piacentini, Victoria Piacentini, Andrea Salvini e Matteo Zacchetti.